L'Omo-transfobia dei No Gender corre su Whatsapp

Sono davvero tanti gli amici, insegnanti e soprattutto genitori che ci segnalano di ricevere messaggi dal contenuto omofobico tramite Whattsapp*, la oramai popolarissima applicazione di messaggeria per smatphone e tablet.

Da chi provengono questi messaggi? Ovviamente da chi sta inculcando nelle menti della gente, in maniera "scientifica" ed organizzata, che esiste una terribile minaccia che sconvolgerà per sempre la nostra società; La cosidetta ed inesistente "Ideologia del Gender"* o "Teoria del Gender"*. Una minaccia che può essere considerata per la sua pericolosità al pari di un'imminente invasione aliena.

Come funziona e come agiscono gl'intolleranti?
C'è da dire che è una cosa anche benpensata... è semplice; Chiedono i numeri di telefono degli ignari genitori dei compagni di classe dei loro figli, magari con la scusa di invitarli alla festicciola di compleanno del pargolo, e poi li si consegna a qualcuno che li raccoglie in un database e che al momento giusto segnalerà questo o quell'evento presso una sala, un circolo parrocchiale, spazio comunale o altro luogo, con l'annuncio di ospiti d'eccezione, che poi sono sempre i soliti che girano e che conosciamo; Gandolfini, Amato, Corradi ecc... Oppure loro stessi agiscono da rete di diffusione di un messaggio preparato ed inviato dall'organizzazione.

I messaggi che vengono diffusi inoltre invitano a boicottare qualsiasi tipo di iniziativa che parli di sessualità ed educazione sessuale a scuola, a segnalare libri e testi omosessualisti* giacenti nelle biblioteche scolastiche, i quali a loro avviso, diffondono "l'ideologia del pensiero unico omosessualista". Invitano inoltre  a denunciare ai dirigenti scolastici quegl'insegnanti che affrontano con gli studenti, una qualsiasi informazione sull'omosessualità e/o la transessualità o anche parlano di prevenzione dalle infezioni sessualmente trasmesse.

Lo scopo è sempre quello di creare un clima di terrore nella gente al fine di impedire il raggiundimento di qualsiasi diritto da parte della Comunità LGBT*

di Zeno Menegazzi

-----------------------------------------

WhatsApp
https://it.wikipedia.org/wiki/WhatsApp


Teoria del Gender o Ideologia del Gender
http://www.wikipink.org/index.php?title=Teoria_del_gender

Omosessualista/Omosessualismo
http://www.wikipink.org/index.php?title=Omosessualismo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transgender)

https://it.wikipedia.org/wiki/LGBT
-----------------------------------------------------------------

La COMITATA GIORDANA BRUNA invita chiunque a segnalarci una qualsiasi iniziativa di carattere Omo-transfobico o che parli di "Teoria del Gender" di cui venite a conoscenza sul vostro territorio. La mail è: giordanabrunavr@gmail.com