Presidio per i diritti!



PRESIDIO PER I DIRITTI! A LUGAGNANO DI SONA
Martedì 16 giugno dalle ore 20.00 alle ore 21.30.

Dopo il VERONA PRIDE, la nostra battaglia non finisce qui! Rispondiamo all'odio Omo-transfobico dei Giuristi per la Vita e dei vari movimenti NO-GENDER.




Martedì 16 Giugno 2015 presso il Salone Parrocchiale di Lugagnano (VR) si terrà l’ennesimo incontro omo-transfobico e contro la laicità e la libertà di informazione nelle scuole dal titolo “Famiglia, Scuola, Società. Quale futuro educativo all'alba delle nuove ideologie”: ospite e relatore della serata sarà l’avv. Gianfranco Amato, presidente dei Giuristi per la vita. 


L’avv. Amato è un personaggio noto per le sue posizioni contro i diritti alle persone gay, lesbiche e trans, strenuo difensore della famiglia naturale tradizionale, contro ogni forma di riconoscimento delle coppie dello stesso sesso e contro l’approvazione di una legge che punisca i reati di omofobia e di transfobia.

La Comitata Giordana Bruna indice un presidio davanti al Salone Parrocchiale di Lugagnano per ribadire che la “teoria-ideologia del gender” non esiste, è solo un’invenzione messa a punto contro l’autodeterminazione delle donne, delle lesbiche, dei gay, delle persone bisessuali, trans e intersex; ma anche contro una scuola libera e laica.

Dopo il Verona Pride diamoci appuntamento tutte e tutti a Lugagnano in provincia di Verona, martedì 16 giugno dalle ore 20.00 alle ore 21.30.


---